Riconoscimento dell' efficacia,con la cura al cancro con il Metodo Di Bella

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

1. Signor Ministro della Salute BEATRICE LORENZIN
  2. Signor presidente della Camera LAURA BOLDRINI
  3. ILL.SSIMO Signor Presidente della Repubblica

SERGIO MATTARELLA

In sostanza il MDB ha come presupposto quello di ripristinare l’omeostasi dell’organismo, senza produrre la tossicità e i danni della chemioterapia e ristabilendo i normali meccanismi fisiologici.
Ciascuno dei componenti del MDB possiede meccanismi d’azione diversi che in sinergia tra loro realizzano al meglio quest’azione di riequilibrio della biologia dell’organismo e questo è un dato di fatto che ormai oncologi di tutt'Italia affermano ed applicano.
Risulta quindi evidente che solamente se viene ristabilito l’equilibrio biologico, è possibile ottenere risultati razionali in campo oncologico.I PRINCIPI Biologici della terapia Di Bella sono oramai riconosciuti in tutti i Congressi Internazionali, e la sua efficacia è dimostrata su migliaia di pazienti.Mia madre,Concetta,67 anni,affetta da carcinoma polmonare da 4 anni,e trapiantata di fegato,per sopravvivere, può solo accedere alla cura Di Bella perché non tossica per il suo fegato ed efficace per una migliore qualità di vita ,di un malato di cancro,al IV° STADIO.

Sig. Ministro della Salute

Sig. presidente della Camera

Sig. Presidente della Repubblica

Vi invito a riconsiderare il tema a voi riproposto e ben conosciuto, per dar modo a tutti di poter scegliere di curarsi col METODO DI BELLA coperto dal Servizio Sanitario Nazionale.

Fiducioso di una vostra risposta POSITIVA..

SALUTI

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Esposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beatrice Lorenzin: Riconoscimento dell'Efficacia della curano cancro con il Metodo Di Bella". Unisciti con Vincenzo ed 682 sostenitori più oggi.