0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Idrosadenite suppurativa, malattia non considerata! Ci sono moltissime persone in Italia affette da questa patologia non riconosciuta dal nostro sistema sanitario nazionale. È' una malattia estremamente invalidante a seconda dello stadio al  quale si presenta, per ora mi sembra di capire non ci sia possibilità di guarigione ma solo la speranza di essere almeno curati. Io sono una paziente e a causa di questa malattia sto' conducendo da oltre nove mesi una vita ospedaliera, che non è' una realtà ordinaria, ed ogni persona credo voglia nella vita mantenere una propria dignità, lavorare, e se impossibilitata  a questo per una patologia così aggressiva, avere un'esenzione e un sostegno. Serve l'aiuto della ricerca, servono percorsi diagnostici terapeutici, serve un'esenzione perché le cure sono costosissime!in Trentino esiste già l'esenzione per questa patologia, SERVE IN TUTTA ITALIA!METTIAMOCI NEI PANNI DI QUESTI MALATI CHE TUTTI I SANTI GIORNI PERDONO CON L'IDROSADENITE SUPPURATIVA.AIUTATECI

Oggi: Marta conta su di te

Marta Sala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beatrice Lorenzin: "FAI CONOSCERE IL NOSTRO MONDO ,NON LASCIATECI SOLI CON L'IDROSADENITE SUPPURATIVA"". Unisciti con Marta ed 654 sostenitori più oggi.