Diritto alle cure per le malattie rare

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Buongiorno mi appello a voi a nome di tutte le persone affette  da  patologie rare ad aver diritto alle cure anche sperimentali,in tutta Italia in particolar modo in Calabria,alcune di noi abbiamo sviluppato allergie ad alcuni farmaci e l'unica via sono queste cure alternative,ma non tutte abbiamo la possibilità di affrontare i viaggi sia economicamente che fisicamente,siamo completamente dimenticate,sia per la copertura di esenzione ai  farmaci,che di assistenza sanitaria, Non si può ignorare, che affrontare delle malattie, sovente significa dover includere viaggi, allontanarsi dai propri cari e subire disagi psicologici, pertanto un ‘efficace organizzazione del sistema sanitario, si spera possa “lenire” in qualche modo tali situazioni.

Oggi: Wanda conta su di te

Wanda Portellini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beatrice Lorenzin: Diritto alle cure per le malattie rare". Unisciti con Wanda ed 228 sostenitori più oggi.