#BATTLESPIRITSINITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

"Siamo la community Italiana di Battle Spirits, che dal 2011 fino ad oggi segue attentamente il gioco. Da qualche mese la Rai ha terminato la messa in onda della serie animata Battle Spirits Heroes, questo ha avvicinato numerosi giocatori a questo meraviglioso TCG. Ovviamente anche i vecchi giocatori non sono stati da meno, e in tutti noi si è accesa la speranza di un ipotetico ritorno del gioco. La nostra community è in continua crescita e sempre più giocatori chiedono nuove carte a gran voce. Sin dalla fine delle sua distribuzione la nostra community non si è mai arresa e ha sempre sperato nel ritorno del gioco, un gioco completamente differente e con meccaniche singolari diverso dagli altri giochi in Italia. Non è da omettere che alcuni giocatori si siano allontanati dal gioco dopo il termine della sua distribuzione, ma la reputiamo anche una cosa ovvia. Quello che chiediamo è di prendere in considerazione l'idea di riportare Battle Spirits in Italia con espansioni inedite e soprattutto un gioco organizzato, dove tutti i giocatori possano dare sfogo alla loro competitività e creatività.

Un saluto dalla community Italiana di Battle Spirits.''

''Varco apriti, ENERGIA!''

Oggi: Vito Odilon conta su di te

Vito Odilon Lomonaco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "#BATTLESPIRITSINITALIA". Unisciti con Vito Odilon ed 187 sostenitori più oggi.