See why other supporters are signing, why this petition is important to them, and share your reason for signing (this will mean a lot to the starter of the petition).
Sento troppe menzogne sulla Siria e sul suo legittimo presidente e la popolazione reale sta subendo una guerra fatta da altri inoltre i cosiddetti ribelli sono tutti mercenari che vengono da fuori
Speriamo in Donald Trump, finalmente un moderato ed un pacifista alla Casa Bianca... e che i popoli europei riescano a cacciare la dittatura dei burocrati UE, servi, come gli squallidi guerrafondai Obama e Hillary , dei poteri forti. La Siria ha diritto di tornare a godere la libertà con il suo presidente Assad, tanto amato dal suo popolo, che aveva portato al benessere ed alla pacifica convivenza. E' tempo di smetterla di proteggere i terroristi musulmani voluti da Obama, e di proteggere invece il popolo siriano, i civili inermi, perchè in Siria si torni a vivere bene.
Speriamo che il nuovo Presidente USA sappia in qualche modo porre rimedio ai danni fatti dal suo predecessore affinché l'ISIS e tutti gli altri pseudo rivoluzionari siano cacciati fuori dal Paese ed i cittadini Siriani possano ritrovare libertà e pace e con l'auspicio che chi ha fatto il danno inizi a risarcire la popolazione e a ricostruire le città distrutte.
La Siria ha diritto di tornare a godere la libertà con il suo presidente Assad, tanto amato dal suo popolo, che aveva portato al benessere ed alla pacifica convivenza. E' tempo di smetterla di proteggere i terroristi musulmani voluti da Obama, e di proteggere invece il popolo siriano, i civili inermi, perchè in Siria si torni a vivere bene.
Christian Solidarity International (CSI)
Basta sanzioni ingiuste!! W la libertà!
Basta sanzioni ingiuste!! W la libertà!