Basta sanzioni alla Siria e ai Siriani

Reasons for signing

arnaldo morandi
4 years ago
Sento troppe menzogne sulla Siria e sul suo legittimo presidente e la popolazione reale sta subendo una guerra fatta da altri inoltre i cosiddetti ribelli sono tutti mercenari che vengono da fuori

Narjiss Malak
Ich unterchreibe

LILIANA CAMPANI
PERCHE' IL POPOLO STA' SOFFRENDO

Elena Manzoni di Chiosca
4 years ago
Speriamo in Donald Trump, finalmente un moderato ed un pacifista alla Casa Bianca... e che i popoli europei riescano a cacciare la dittatura dei burocrati UE, servi, come gli squallidi guerrafondai Obama e Hillary , dei poteri forti.
La Siria ha diritto di tornare a godere la libertà con il suo presidente Assad, tanto amato dal suo popolo, che aveva portato al benessere ed alla pacifica convivenza. E' tempo di smetterla di proteggere i terroristi musulmani voluti da Obama, e di proteggere invece il popolo siriano, i civili inermi, perchè in Siria si torni a vivere bene.

ERIO FRANCO ERRANI
4 years ago
Speriamo che il nuovo Presidente USA sappia in qualche modo porre rimedio ai danni fatti dal suo predecessore affinché l'ISIS e tutti gli altri pseudo rivoluzionari siano cacciati fuori dal Paese ed i cittadini Siriani possano ritrovare libertà e pace e con l'auspicio che chi ha fatto il danno inizi a risarcire la popolazione e a ricostruire le città distrutte.

Peter Fuchs
4 years ago
Sanktionen sind eine moderne Kriegswaffe, die tötet.
Christian Solidarity International (CSI)

Marco Escarotico
4 years ago
W LA SIRIA LIBERA DI BASHAR AL-ASSAD!

Tonio D'Arminio
Forza Syria!
Basta sanzioni ingiuste!! W la libertà!

Tonio D'Arminio
Forza Syria!
Basta sanzioni ingiuste!! W la libertà!

Marcello Barozzi
4 years ago
Sto firmando perché è giusto cosi