PETIZIONE CHIUSA
Diretta a basta

Richiedi anche tu il commissariamento dell'Italia

Vogliamo portare l'Italia ad essere in linea con gli altri paesi dell'Unione Europea chiedendo il commissariamento del paese da parte dell'UE per fare quelle riforme sulla giustizia, sulla lotta all'evasione, sulla corruzione e sulla lotta alla criminalità organizzata che nessuno partito politico in italia sembra veramente volere. Altre informazioni su www.commissariamentoitalia.it

A livello Europeo vogliamo l'introduzione dei reati federali di Evasione, Corruzione, Terrorismo, Associazione mafiosa e Disastro ambientale. Vogliamo introdurre le carceri, i tribunali e la polizia federale Europea come esiste negli Stati Uniti ed in tutti gli altri stati federali.

Per l'Italia non è possibile competere con il resto d'Europa non per colpa dell'Euro come vogliono farci credere, ma a causa di questa classe politica che sta devastando la nazione.

Questa petizione è stata notificata a:
  • basta

Pier Filippo Conti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 42 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Pier Filippo conta su di te

Pier Filippo Conti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "basta: Richiedi anche tu il commissariamento dell'Italia". Unisciti con Pier Filippo ed 41 sostenitori più oggi.