Basta all’ipocrisia all’interno dei negozi

Basta all’ipocrisia all’interno dei negozi

Lanciata
18 agosto 2022
Firme: 8Prossimo obiettivo: 10
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Irma Bandiera

Ormai viviamo in una società che impone alle ragazze standard di bellezza elevati e innaturali: gambe snelle, pancia piatta, ecc.. 

Molti negozi marciano sopra quest’immagine uniforme della donna e escludono nella loro collezione taglie XL o L, ma nonostante ciò introducono nelle loro vetrine immagini di modelle curvy.

L’ipocrisia e la presa in giro di movimenti, che si impegnano davvero nel introdurre l’immagine della donna con forme naturali e variegate, da parte di alcuni negozi la trovo inaccettabile.

In più penso che ci dovrebbe essere una decenza nei prodotti che vengono portati nei negozi, perché è indecente che dei brand istighino indirettamente all’anoressia portando esclusivamente capi XXS, XS, S o M nei loro punti vendita.

Se sei della mia stessa opinione vota per far sì che ci sia meno ipocrisia e più buonsenso nel mondo. Non pretendo che ogni negozio abbia molte taglie per un unico capo, ma esigo che ci sia della coerenza nella loro vetrina quando si parla dei loro prodotti.

Nel caso che questa petizione vinca opterei per l’introduzione di restrizioni che portino i negozi a attuare dei cambiamenti della loro immagine se non coerente.

Sostieni ora
Firme: 8Prossimo obiettivo: 10
Sostieni ora