Commercializzazione linea Mulino Bianco in Francia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il numero di italiani che emigrano in Francia assume di anno in anno cifre sempre più importanti e non trascurabili.

L’italiano si sa, è strettamente legato a quelle che sono le sue tradizioni soprattutto culinarie che difficilmente riesce a rimpiazzare con prodotti locali.

Impossibile per esempio, quando si parla di prima colazione, non associare questo momento della giornata alla linea di prodotti della Barilla, Mulino Bianco, che accompagna gli italiani ormai da diverse generazioni.

Prodotti che in Francia è possibile trovare esclusivamente nelle épicerie specializzate a prezzi spesso inaccessibili.

Visto e considerato che sul mercato francese non esistono valide alternative o prodotti qualitativamente simili, che aldilà di quella che potrebbe essere la domanda da parte degli Italiani, il francese stesso inizia ad apprezzare e a ricercare sempre più la qualità del vero prodotto italiano, con la presente si chiede al Gruppo Barilla di valutare le opportunità del mercato francese in relazione a quanto detto sopra, ai fini della commercializzazione della linea Mulino Bianco.

Oggi: salvatore conta su di te

salvatore costantino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Barilla Group: Commercializzazione linea Mulino Bianco in Francia". Unisciti con salvatore ed 4 sostenitori più oggi.