Introdurre il sistema di raccolta differenziata in Bauer

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Barbara Tedeschi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Donno, Mattia Giuseppe Granata, Chiara Lazzarini, Emiliana Brognoli (Consiglio di amministrazione e direttore generale di Afol Metropolitana)

La società di oggi è basata su un modello di vita che sembra ignorare le sfide di un futuro che oramai è diventato presente. Il consumo irresponsabile delle risorse del pianeta sta causando danni che ricadono su tutti i suoi abitanti.

Questa sfida potrà essere affrontata efficacemente solo promuovendo un approccio sistematico e sostenibile, generato e sostenuto dalle istituzioni locali, coinvolgendo il maggior numero possibile di persone nel processo, responsabilizzando il comportamento dei cittadini affinché questi possano influire sulle decisioni politiche e sociali.

Il Bauer, realtà storica in continua evoluzione, culla di giovani creativi di domani, dovrebbe proporsi come capocordata nell'azione di educazione e promozione relativa a tematiche di sostenibilità.

La richiesta è che, entro l'inizio dell'a.s.2019/20, ci vengano forniti gli strumenti necessari per un corretto smistamento dei rifiuti prodotti, allineandoci alle normative vigenti ed al sentimento comunitario.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.