Rivogliamo la diretta h24 al Grande Fratello 16 !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fabio Durigon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Barbara d'Urso e a

Una delle prerogative di un reality e' sicuramente quella di avere una diretta h24, in questa edizione del GF16, come del resto anche in quella della precedente Edizione NIP, e' stato deciso di osservare, per la diretta, questi orari :
- nel giorno della puntata in diretta su Canale 5, il live sara' dalle 10:00 alle 03:00 del giorno successivo;
- negli altri giorni, il live sara' dalle 10:00 alle 02:00 del giorno successivo.
Ci sara' quindi uno stop (criptaggio della diretta) di 7/8 ore.
Questo vale sia per i canali streaming (sito ufficiale Grande Fratello), sia per il canale TV Mediaset Extra.

Personalmente non trovo affatto corretta una decisione del genere, contraria a quello che e' lo spirito del GF stesso, ovvero "spiare" 24 ore su 24, da una serie di telecamere, i protagonisti del reality che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto. Da affezionato telespettatore, mi sento profondamente deluso, amareggiato e non preso in dovuta considerazione, da tutta la produzione del reality.

Concludo esortando quanti piu' possibili a firmare questa petizione, nella speranza che la Nostra voce venga presa in considerazione e accolta.

Buon GF a Tutti !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.