0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

ITA

E' stata creata questa petizione con lo scopo di far uscire il gioco sulle nuove piattaformi da games. La maggior parte di noi hanno amato questo gioco e ci hanno passato anche l'infanzia sulla PS2. Noi vogliamo fare in modo che la Bandai Namco e Atari fanno rinascere questo titolo su PC e su console next-gen (PS4/XBOX ONE). Vorremmo che venissero inclusi anche dei DLC contenenti personaggi di Dragon Ball Super e la saga contemporaneamente. E aggiungere anche combattimenti o sfide online.

ENG

This petition was created with the aim of getting the game out on the new games platforms. Most of us loved this game and they even spent childhood on the PS2. We want to make Bandai Namco and Atari reborn this title on PC and next-gen console (PS4 / XBOX ONE). We would also like to include by Bandai Namco and Atari, DLC containing Dragon Ball Super characters and the saga at the same time. And also add fights or challenges online.

Oggi: XSharks conta su di te

XSharks EM ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bandai Namco: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 Remastered with Dragon Ball Super Story PC/PS4/XBOX ONE". Unisciti con XSharks ed 33 sostenitori più oggi.