B.A.P EUROPEAN FAN CLUB PETITION

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

[ ENG / ITA ]

Hello Babyz and Warriors,
We are here to ask for your help not for a project this time but for a PETITION.
What is this petition for?
We have a dream and we would like each of you to be part of it! We would like to create a European FANCLUB recognized by the TS, and therefore official in all its effects.
First of all, we want to assure the various FANBASES, which we DO NOT intend to substitute you, indeed .... We would like to become a point of reference for all European babys, even where unfortunately there are not fanbases that work actively.
We want to show all our love and recognition to our 6 boys, who in their own way have always helped us overcome sad moments and supported in the happy ones. We want to show to everyone that we appreciate their work, that we love their music and that we do not even want to imagine a future without them.
We will fight for this fan club, in the moment when (cross fingers) will be recognized, get the privileges that deserve.
The goal to reach is very difficult! This petition to be recognized must reach 50,000 signatures, and it is very important to work with each other without any rivalry :) Because we repeat, we do not intend to overlook either of you! We simply want European fans to have the right recognition as we are constantly growing.
We also want to reassure the fan club of our Korean "sisters", you are the example we are going to follow, we like you very much how you work and how you are organized, you are our inspiration.
This is just the first phase of a great project, so we ask you with the heart of maximum participation.
We ask you to sign and sign friends, sympathizers and other kpoppers, maybe this can be a example even for other groups, who know it! ^^
We have about two months to collect all the necessary signatures!
Come on guys! Together we can do it! :)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Babyz e Warriors,
siamo qui per chiedere il vostro aiuto non per un progetto ma per una PETIZIONE.
A cosa serve questa petizione?
Noi abbiamo un sogno e ci piacerebbe che ognuno di voi ne facesse parte! Ci piacerebbe creare un FANCLUB EUROPEO riconosciuto dalla TS, quindi ufficiale a tutti glie effetti.
Prima di tutto vogliamo assicurare le varie FANBASE, che NON intendiamo ASSOLUTAMENTE sostituirci a voi,anzi.... Vorremmo diventare e un punto di riferimento per tutte le baby europee, anche lì dove purtroppo non ci sono fanbase che lavorano attivamente.
Vogliamo mostrare tutto il nostro amore e riconoscimento verso i nostri 6 ragazzi, che a modo loro ci hanno sempre aiutato a superare momenti tristi e supportato in quelli felici. Vogliamo mostrare a tutti e sei che apprezziamo il loro lavoro, che amiamo la loro musica e che non vogliamo nemmeno immaginare un futuro senza di loro.
Noi lotteremo affinchè questo fan club, nel momento in cui (incrociamo le dita) verrà riconosciuto, ottenga i privilegi che gli sono dovuti.
L’obiettivo da raggiungere è molto arduo! Questa petizione per essere riconosciuta deve raggiungere le 50 mila firme, ed è molto importante collaborare tra tutte noi, senza alcuna rivalità :) Perchè ripetiamo non abbiamo l'intenzione si sovrastare nessuna di voi! Vogliamo semplicemnte che le fan Europee abbiano il giusto riconoscimento in quanto siamo in continua crescita.
Vogliamo anche rassicurare il fan club delle nostre "sorelle" coreane, voi siete l’esempio che noi intendiamo seguire, ci piace molto come lavorate e come siete organizzate, siete in assoluto la nostra fonte di ispirazione.
Questa è solo la prima fase di un grande progetto, per questo vi chiediamo con il cuore la massima partecipazione.
Vi chiediamo di firmare e far firmare amici, simpatizzanti e altre kpoppers, magari questo può essere uno spunto anche per altri gruppi, chi lo sa! ^^
Abbiamo circa due mesi per raccogliere tutte le firme necessarie!
Forza ragazzi! insieme possiamo farcela! :)

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "B.A.P EUROPEAN FAN CLUB PETITION". Unisciti con N ed 17 sostenitori più oggi.