Corsa Cotral 8.30 Fiuggi-Anagnina

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La corsa Cotral delle 8.30 che da Fiuggi Stazione, via autostrada A1, arriva al capolinea della Anagnina, serve numerosi pendolari, tra studenti e lavoratori. Succede spesso che la vettura che effettua tale corsa al momento dell'ultima fermata, Anagni BV, prima di entrare in Autostrada, risulti piena in ogni ordine di posto, sia in seduta che in piedi. Questa situazione non consente a tutti i pendolari in attesa alla fermata suddetta ( Anagni Bv) di salire a bordo della vettura, il che, di conseguenza, comporta che la stessa sia costretta a non meno di 25 minuti di sosta, in attesa che dal deposito di Fiuggi la Cotral faccia partire ed arrivare un'altra vettura. Tale evidente disservizio procura altrettanto evidenti ritardi ai pendolari, siano essi lavoratori che studenti. La situazione descritta si protrae da molto tempo, senza che la Cotral abbia ancora predisposto adeguate soluzioni organizzative. Con la presente, si chiede che la Cotral e la Regione Lazio intervengano, con tutta l'urgenza del caso, per eliminare  definitivamente il disservizio descritto e assicurare ai pendolari che utilizzano la corsa delle 8.30, da Fiuggi Stazione ad Anagnina, di fruire di un servizio puntuale.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Garofani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Azienda Cotral: Corsa Cotral 8.30 Fiuggi-Anagnina". Unisciti con Francesco ed 392 sostenitori più oggi.