BASTA NERFARE HMEDIHV

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

BASTA NERFARE HMEDIHV

Da sempre questo povero dragonide viene maltrattato, non sono bastati anni di torture dei genitori, torture da cultisti, ma ora come da inizio della sua vita anche dai piani alti (IL DM). Questo essere malefico e privo di ogni emozione vuole rimuovere al nostro povero dragonide la possibilità di fare l'unica cosa che gli è rimasta e che ama davvero fare ovvero il FUOCOOOO. Diciamo basta a questi soprusi, solo perchè non ci sono avversari abbastanza forti per essere degni di nota allora deve diventare un piccolo dragonide handicappato? Vogliono togliergli la sua magia preferita, raggi roventi perchè secondo il DM nel manuale in un'altra lingua rispetto a quella con cui ci ha fatto scegliere i personaggi alcuni dettagli sono scritti diversamente. Tutto ciò è chiaramente ingiusto. Se voi amate qualcuno o qualcosa, se siete delle persone di buon cuore allora supportate Hmedihv. Ricordate domani potrebbe toccare a voi.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Merlo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Avventurieri da ogni dove: BASTA NERFARE HMEDIHV". Unisciti con Lorenzo ed 16 sostenitori più oggi.