REOPEN THE @AVAKINOFFICIALIT PAGE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
AVAKIN ITALIA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a AVAKINLIFEOFFICIAL

PLEASE SIGN THIS PETITION ��

Avakin Life is a game that is used to explore and learn about various cultures, socialize and interact with other people, show and enrich art in all its nuances.  Avakin gives you many opportunities, but this is not happening with the Italian players, we love Avakin, but we don't feel an integral part of this great and beautiful family.  On 3 July 2020, the Avakin Instagram page dedicated to Italy was closed, and from now on, all Italians can no longer participate in getting to know each other at Avakin official because they are excluded, and many are forced to pretend to be from other nations.  We feel demoralized, and we have no incentives to continue playing, create content on Instagram and tiktok, because we feel excluded.  So we ask you to sign this petition to change things, and hope that Avakin Official will listen to us, and give us an opportunity to show how much Italy is worth.  Thanks

SI PREGA DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE

Avakin Life è un gioco che serve per esplorare e conoscere le varie culture, socializzare e interagire con altre persone, mostrare e arricchire l’arte in tutte le sue sfumature. Avakin ti da tante opportunità, ma questo non sta succedendo con i giocatori Italiani, amiamo Avakin, ma non ci sentiamo parte integrante di questa grande e bellissima famiglia. Il 3 luglio 2020, la pagina Instagram Avakin dedicata all’Italia è stata chiusa, e dall’ora tutti gli Italiani non possono piú partecipare a conoscersi di Avakin official perchè esclusi, e molti sono costretti a fingersi di altre nazioni. Ci sentiamo demoralizzati, e non abbiamo stimoli per continuare a giocare, creare contenuti su Instagram e tiktok, perchè ci sentiamo esclusi. Dunque vi chiediamo di firmare questa petizione per cambiare le cose, e sperare che Avakin Official ci dia ascolto, e ci possa dare un opportunità per dimostrare quanto l’Italia valga. Grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.