0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il ponte crollato a Genova è gestito da Autostrade per l'Italia, l'amministratore delegato della società è il dott. Giovanni Castellucci e lui sa benissimo che dovrà risarcire chi ingiustamente ha perso i propri cari, chi ingiustamente è rimasto ferito e chi ingiustamente è rimasto senza casa.

Gent.mo Amm. Delegato Giovanni Castellucci, visto l'anno scorso i suoi azionisti di Autostrade per l'Italia hanno guadagnato oltre 1.000.000.000 € (un miliardo di euro) le chiedo di aprire immediatamente un fondo di  € 500.000.000 e di metterlo a totale disposizione di tutte le persone coinvolte in questa tragedia.

Dott. Giovanni Castellucci, non cerchi cavilli burocratici o legali, metta mani al portafogli subito e metta una mano sulla sua coscienza e faccia ciò che è giusto fare SUBITO.

Firma questa petizione, affinché la società Autostrade per l'Italia apra immediatamente un fondo di 500.000.000 di euro per gli sfortunati della tragedia di Genova.

Oggi: Papa conta su di te

Papa Politico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Autostrade paghi subito i danni alle vittime senza cercare cavilli. Subito € 500.000.000". Unisciti con Papa ed 222 sostenitori più oggi.