Petition update

ogni nostra iniziativa è rivolta ai motociclisti ed alle loro battaglie!

mauro favazza
Verona, Italy

Jan 2, 2015 — Ho la disponibilità anche quest'anno assieme al Progetto Vivere la Moto di replicare l'evento dello scorso anno e di continuare a diffondere la cultura della sicurezza tra i motociclisti. Tramite le staffette dei motoclub Veronesi che ci appoggiano da anni, vedremo realizzata questa nostra idea. Il luogo fissato per la concentrazione sarà il salotto di Piazza Bra alle ore 11.00 di domenica 25 gennaio 2015 con iscrizione e consegna dello zainetto con catarifrangente e loghi nostro e del Motor Bike Expo. Dopo un'ora e mezza, alle 12.30, si partirà per un breve ma significativo giro nelle vie centrali, nel rispetto del C.d.S. Il percorso seguirà Corso Porta Nuova,la Circonvallazione fino a Corso Porta Palio, Corso Cavour, Ponte della Vittoria, San Giorgio, modificato rispetto allo scorso anno con una salita a Re Teodorico, con sosta panoramica, quindi scenderemo verso Borgo Venezia, Porta Vescovo, circonvallazione fino a Ponte San Francesco e quindi via Porta Nuova, Viale Piave e alle 14.30 il corteo entrerà in Fiera, dando un ricambio a quelle persone che nel primo pomeriggio escono per tornare alle regioni piu' lontane. Con il vantaggio di avere una fiera "viva" fino a chiusura. Ricordiamo che siamo presenti in Fiera per sensibilizzare.
Il permesso di occupazione di suolo pubblico per un'ora e mezza in Piazza Bra per delimitare la zona di 700 metri quadrati riservata è CONFERMATO. Adesso resta da programmare la pubblicita' sui vostri canali mediatici per diffondere questa iniziativa. Resta inteso che se volete che esponiamo anche qualche "vela" vostra in Bra, siamo disponibili.
Resto in attesa di una conferma.
Con l'occasione Vi auguriamo Buone Feste.
Mauro Favazza - Progetto Vivere la Moto - cell. 349-8576540

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion