Apertura Tavolo di Confronto con la società Autoscout24 Italia Srl

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Assonauto, “Associazione Nazionale Rivenditori Auto” a tutela e in rappresentanza della Categoria dei Rivenditori di Auto Usate, sta procedendo alla richiesta di un Tavolo di Confronto con la società Autoscout24 Italia Srl, con l’obiettivo di portare agli occhi dell’azienda le richieste da parte dei propri Rivenditori Associati e delle Aziende che seguono con interesse l'Associazione.

Sino ad oggi Assonauto ha intentato svariate volte di dialogare con l’azienda Autoscout24 Italia Srl non avendo ricevuto mai un riscontro positivo, per un possibile incontro e/o dialogo.
 
Oggi data la continua e crescente richiesta da parte dei nostri Associati e della Categoria che ci segue, abbiamo pensato di rendere pubblica questa RICHIESTA invitandovi a partecipare ad una raccolta firme da noi avviata su questa piattaforma ON-LINE con la speranza che l’azienda Autoscout24 Italia Srl possa nuovamente rivedere la sua posizione, ed accogliere con positività un Tavolo di Confronto certamente utile per tutte le parti coinvolte.
 
L’iniziativa che oggi stiamo portando avanti nasce a seguito di molteplici, segnalazioni inviate singolarmente da molti Rivenditori di Auto direttamente alla società Autoscout24 Italia Srl, le quali non hanno ricevuto un riscontro in linea con le Aspettative, pertanto noi di Assonauto come  Associazione Nazionale dei Rivenditori d'Auto non possiamo esimerci dall'approfondire l'argomento e rappresentare l'interesse dei nostri Associati e di tutta la Categoria.
 
Avviando una nuova richiesta di Confronto direttamente con l’Azienda.
 
Come tutte le Attività che Assonauto svolge, portandola al confronto con Istituzioni e/o Aziende l’ elemento fondamentale non è solo la rappresentanza del gremito gruppo di Associati Assonauto ma anche nuovi Rivenditori, che sentendosi coinvolti e/o parte in causa dell’attività portata avanti dell’Associazione, intendano entrare in Assonauto fortificando la nostra l’iniziativa.
 
L’Associazione come sempre mette a disposizione tutto il suo impegno, la professionalità e il suo organico, affinché ogni iniziativa possa portare risultati e un aiuto concreto a tutta la Categoria.


Un primo passo è partecipare alla raccolta firme da qui avviata, il secondo passo sarà entrare in contatto con Assonauto inviandoci i Vostri dati, che potrete inserirli a

questo link https://www.assonauto.it/autoscout24/ 

permettendoci di contattarVi e parlare direttamente con Voi.

La forza di Assonauto oggi risiede nei Rivenditori che uniti stanno portando avanti questa Idea di rafforzamento e unione della Categoria credendo nell’Iniziativa e facendone parte come Associati.


Una rappresentanza per i Rivenditori di Auto che giorno dopo giorno sta acquisendo importanza e forza per far sentire la voce di tutti, essendo oggi UNA VOCE UNITA E COMUNE.