ISF ED AGENTI DELLA SARDEGNA PRO VACCINAZIONE COVID19

Vittoria

ISF ED AGENTI DELLA SARDEGNA PRO VACCINAZIONE COVID19

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.087 sostenitori!
Vahid Mahdavi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Autorità sanitarie regionali della Sardegna

VACCINAZIONE COVID INFORMATORI SCIENTIFICI ED AGENTI OPERANTI NELLA REGIONE SARDEGNA
Lo scopo di questa petizione è quello di sensibilizzare, sostenendo la contemporanea azione istituzionale dell'associazione di categoria, le autorità sanitarie sarde sull'urgenza di sottoporre a vaccinazione Covid19 l'intera nostra categoria professionale (Informatori scientifici ed Agenti, ed in generale tutti i professionisti sardi dell'informazione scientifica relativa a farmaci, integratori, dispositivi medici etc) analogamente a quanto già accaduto o quanto meno programmato in altre regioni italiane. Il blocco totale della nostra preziosa attività di aggiornamento dei medici durante il lockdown attesta del resto in maniera indiscutibile come noi informatori scientifici rientriamo a pieno titolo tra le categorie professionali a rischio. Risulta quindi necessario considerare prioritaria la nostra inclusione tra le categorie di operatori del settore sanitario da sottoporre quanto prima a vaccinazione. Alla base di tale petizione si colloca, oltre all'ovvia primaria necessità sanitaria, anche quella secondaria ma non trascurabile di evitare pericolose ripercussioni occupazionali su una categoria come numerose altre già duramente colpita da un punto di vista economico dalla pandemia.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.087 sostenitori!

Condividi questa petizione