0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Propongo un ampliamento Dell'autostrada A13 da Ascona in Direzione Verbano, con il proseguimento Dell'autostrada nel territorio italiano collegata alla A26 direzione Torino e Genova , e Di Una Ferrovia (TAV) Tutta nuova da Locarno in varie direzioni indicate sotto:

( Locarno “CH” -> Gravellona Toce “IT”)

( Locarno “CH”  -> Briga è tutta la Svizzera Interna )

(Locarno “CH” -> Torino/Milano/Genova )

La motivazione di questa proposta porterebbe molti vantaggi al Canton Ticino che pur troppo ha uno scarso adeguamento delle ferrovie e delle autostrade verso Locarno più turismo e più trasporto merci, Meno traffico sulle strade cantonali di Autotreni e Autobus, meno auto di frontalieri che circolano sulle nostre strade, faciliterebbe import ed export anche in direzione del Canton Vallese e tutta la Svizzera interna e in Italia.

Far diventare patrimonio dell'Unesco la ferrovia Vigezzina Centovalli, che diventerebbe una ferrovia Turistica come il trenino rosso del Bernina

Condividete con Amici e Parenti su Facebook e se volete con 2.-€ o 2.- fr potete aiutarmi per realizzare questa petizione

Guardate i Video Sotto Nel Link

Seguitemi sulla pagina FB  = https://www.facebook.com/New.Svizzera/?ref=settings

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Marrali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Autorità federali e cantonali - Confederazione Svizzera e Cantone Ticino: Autostrada e Ferrovia (TAV) Svizzera - Italia ( Canton Ticino - Regione Piemonte )". Unisciti con Francesco ed 573 sostenitori più oggi.