Voglio che l'amore gay sia pubblico per tutte le strade d'Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Pintucci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Anci e a

Per esperienza personale il 90% delle persone gay che ho incontrato, specie i maschi, sono malati di stress se non di altre patologie più gravi. Credetemi, ho frequentato quegli ambienti per molti anni, e dopo un po' la clientela si rinnova. E se chiedi a qualcuno che fine hanno fatto Tizio o Caio le risposte più comuni sono: "è' morto". Oppure, "è molto malato".  Questo accade perché ancora nel 2018 i gay sono discriminati e ghettizzati. Quindi, tutti ammassati in questi luoghi "particolari", tendono a colmare le loro limitate libertà con moltissimo sesso con tante persone diverse. Le relazioni non durano per il semplice fatto che sono "soffocate fra le quattro mura", ed è pericolosissimo anche dopo qualche mese di convivenza non usare più il preservativo. Il partner "soffocato" tenderà a fare molte scappatelle sessuali per colmare il vuoto. Talvolta il profilattico viene gettato via anche per la normale rabbia di cui soffriamo nei confronti della società. In teoria non c'è una legge italiana che vieti di baciarsi o corteggiarsi nei luoghi pubblici come gli eterosessuali, ma pare che questo sia ancora contro il buoncostume. E' ora di cambiare questa cultura! Basta con il chiamare "locali gay" i luoghi dove si consuma solo sesso! E' offensivo. Dovrebbero essere chiamati "Private Sex Club" o Gay Night Club". Basta con i luoghi di cruising! Non hanno più senso di esistere nel 2018! Diamo dunque agli omosessuali la stessa libertà di incontrarsi in qualunque luogo della quotidianità senza timore. Solo così i gay faranno una vita normalissima senza bisogno di dedicarla al sesso promiscuo sfrenato! Soltanto i cittadini italiani possono decidere questo. Nessun altro. Se una persona anziana vedesse due persone dello stesso che si baciano e corteggiano su di una panchina di un giardino pubblico dovrebbe commuoversi e non inorridire, pensando che anche quello è amore. Siete d'accordo? Firmate! Se non lo farete continueranno ad ammalarsi e a morire tantissime persone innocenti e colpevoli solo di essere omosessuali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.