PETIZIONE CHIUSA

VACCINI SICURI? ANALIZZIAMOLI. Una raccolta fondi rendicontata a favore della salute.

Questa petizione aveva 252 sostenitori

Cari utenti,amici,genitori,medici e associazioni, benvenuti in questa petizione che vuol avere lo scopo di richiamare l'attenzione su un'azione da noi intrapresa e in cui crediamo FERMAMENTE.

Autismo § Vaccini ,in collaborazione con Vacciniinforma (che ha creduto nel progetto in soggetto) hanno impostato la seguente petizione per poter raccogliere fondi con lo scopo di analizzare diverse fiale di lotti vaccinali.

RACCOLTA FONDI

Condividiamo questa azione a tutti i nostri contatti, colleghi, amici, persone che conoscono il nostro operato, e che hanno a cuore la salute dei propri figli e vi preghiamo di condividerlo con tutti.

Per eventuali domande,vi invitiamo a visitare la seguente pagina social:

Ultimamente troppo spesso assistiamo ad una vera e propria caccia alle streghe perpetrata non solo da parte dei media ma dallo stesso web. Sulle pagine social e nelle trasmissioni televisive,non viene dato un reale contraddittorio a quei medici che sollevano dubbi circa la perplessità dei vaccini.

Diverse le segnalazioni alla stessa Ema,al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin,ai partiti politici e affini.

La risposta è stata il silenzio e continua ad esserlo.
Crediamo sia opportuno agire e dimostrare la veridicità dei fatti.

Il danno da vaccino esiste,lo dimostra la stessa 210/92. Nonostante ciò, il diritto di parole ci viene negato.

Per questo motivo,abbiamo deciso di agire nella seguente maniera.

L'unica risposta alle nostre domande sarebbe quella di analizzare (sarebbe opportuno un minimo di tre fiale in tre sedi diverse) alcune fiale di vaccini, sottoponendole ad indagine di microscopia elettronica tramite ESEM (microscopio elettronico a scansione di tipo ambientale che consente l’indagine a basso vuoto), accoppiata ad analisi EDS (spettroscopia a dispersione d’energia) per determinare l’analisi chimica "elemento per elemento" delle particelle presenti nelle fiale, comunico pubblicamente che il costo è di 2.000 Euro così ripartite:
- 1.500 Euro + IVA per ogni campione
- spese vive per trasferta.
Le analisi saranno eseguite dal laboratorio Nanodiagnostics di Modena diretto dai Dottori Stefano Montanari e Antonietta Gatti.
Le spese saranno TUTTE documentate.
Il rapporto d'analisi sarà fornito gratuitamente e pubblicato sul sito web e sulle pagine da noi gestite.

Tutto sarà rendicontato.

Grazie a tutti i medici,genitori,associazioni e affini che collaboreranno.

Di seguito come all'inizio, il link indirizzato alla raccolta fondi,accompagnato dalla petizione contro l'obbligatorietà dei vaccini.

NO ALLA COERCIZIONE.

Difendiamo la salute e il diritto inviolabile dell'uomo.

Difendiamo l'articolo 32 della Costituzione Italiana.

"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana".

Ad oggi,questo non viene rispettato.

Nella pagina social postata di seguito,tutti i dettagli. Grazie ancora a tutti coloro che ci aiuteranno nella divulgazione di questa azione concreta.

Si specifica che la raccolta fondi, già attuata in passato a favore della Nanodiagnostics di Modena, ha una finalità ben precisa che rientra in un progetto ben definito.
Ovvero, uno studio che si propone di verificare l’entità e la qualità di sostanze eventualmente presenti nei farmaci in parola al momento sul mercato ed estranee sia al principio attivo sia alle buone pratiche di preparazione farmaceutica. Lo studio si propone altresì di verificare se esiste una correlazione fra un vaccino, la sua effettiva composizione e possibili effetti neurologici su soggetti umani, in particolare l’autismo.

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Milani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Autismo Vaccini & Vacciniinforma : raccolta fondi per analizzare lotti vaccini". Unisciti con Gabriele ed 251 sostenitori più oggi.