Napoli merita uno stadio nuovo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Napoli merita uno stadio nuovo !

All'attenzione del Presidente De Laurentiis e del Sindaco De Magistris

Egregi Sindaco e Presidente, sono un tifoso del Napoli e cittadino di Napoli e sento il bisogno di uno stadio nuovo, bello e funzionale e penso di esprimere un concetto condivisibile dalla maggioranza dei tifosi e della cittadinanza. Sull'esempio di Roma, in cui comune e società di calcio hanno preso accordi per una nuova struttura, anche noi cittadini napoletani, sentiamo il bisogno di avere una struttura che la città ed i tifosi meritano. Siamo tanto legati allo stadio San Paolo e quindi, l'ideale sarebbe una ristrutturazione seria e completa che preveda la collaborazione tra società e comune, ed in cui tutta la zona circostante ne possa risentire. Uno stadio, la cui capienza non dovrà essere spropositata, ma neppure esigua, quindi uno stadio da 50000 posti, anche perché la parabola discendente di spettatori allo stadio è lo specchio della situazione in cui versa lo stadio e quindi, va da se, che una ristrutturazione seria vedrebbe davvero una ripopolazione massiccia dell'impianto. Nonostante il grosso impegno notevole del comune, nell'investire risorse economiche in questa prima parte di lavori, sembra però che sia un'opera di ammodernamento solo parziale e che, quindi, non porterebbe ad un'ammodernamento globale, così come dell'area circostante.

Spero, dunque, che questa petizione possa arrivare ai destinatari per porre realmente le basi per un progetto serio e compartecipato e quindi per dissipare una volta per tutte i dissidi tra società e comune, per il bene dei tifosi del Napoli, ma soprattutto di Napoli.

#facimmostadio #nuovoStadioSanPaolo

Oggi: Christian conta su di te

Christian Del Duca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Aurelio De Laurentiis : Napoli merita uno stadio nuovo". Unisciti con Christian ed 109 sostenitori più oggi.