AUMENTO N. DI POSTI E N. DI SEZIONI NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA A REGGIO EMILIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

GENTILISSIMI SINDACO, VICESINDACO E ASSESSORA CURIONI, SIAMO UN GRUPPO DI MAMME DISPERATE PERCHE' IN SEGUITO ALLE PRIME ASSEGNAZIONI DEI POSTI NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, I NOSTRI BIMBI SI TROVANO SENZA UN POSTO ASSEGNATO, PUR AVENDO UN PUNTEGGIO ALTO. COSA CHE CI RAMMARICA MOLTO SIA DA UN PUNTO DI VISTA DI ESIGENZE FAMILIARI, CON GENITORI ENTRAMBI LAVORATORI E SIA DA UN PUNTO DI VISTA EDUCATIVO - LUDICO DEL BAMBINO. OGNI BIMBO DOVREBBE AVERE LA POSSIBILITA' E IL DIRITTO DI FREQUENTARE LA SCUOLA DELL'INFANZIA MA QUESTO PURTROPPO PER ALCUNI BAMBINI NON SARA' POSSIBILE A CAUSA DEL NUMERO RIDOTTO DI SEZIONI E POSTI NELLE SCUOLE. SIAMO QUINDI, CON LA PRESENTE A CHIEDERE DI AUMENTARE IL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI PER POTER DARE INNANZITUTTO LA STESSA OPPORTUNITA'  A TUTTI I BAMBINI, E ALLO STESSO TEMPO PERMETTERE A ENTRAMBI I GENITORI DI CONTINUARE A SVOLGERE IN MODO SERENO LA PROPRIA ATTIVITA' LAVORATIVA. TROVIAMO PROPRIO ASSURDO CHE CON DELLE LISTE DI ATTESA COSÌ LUNGHE ANZICHÉ AUMENTARE, DIMINUITE I POSTI A DISPOSIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi: M. conta su di te

M. D. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AUMENTO N. DI POSTI E N. DI SEZIONI NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA". Unisciti con M. ed 59 sostenitori più oggi.