Attraversamento pedonale con semaforo asservito - via della Cecchignola

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Su via della Cecchignola, all'altezza dell'incrocio con via dei Bersaglieri, insistono importanti complessi residenziali, abitati da giovani coppie con figli in età scolastica. Ragazzi che si vedono costretti ad attraversare via della Cecchignola per recarsi alla fermata dell'autobus in via dei Bersaglieri in orario mattutino, in cui l'arteria in questione diventa pericolosissima, vista la mancanza di strisce pedonali, dissuasori di velocità e semafori le auto la percorrono a velocità sostenuta. Pertanto si chiede l'installazione di un attraversamento pedonale, possibilmente su sede rialzata e con impianto semaforico asservito. In subordine, vista la complessità dell'opera e vista la particolare urgenza, nell'immediato si chiede la realizzazione di apposita segnaletica orizzontale.

Oggi: Antonello conta su di te

Antonello Andreottola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Attraversamento pedonale con semaforo asservito - via della Cecchignola". Unisciti con Antonello ed 170 sostenitori più oggi.