Difendiamoci dagli avvocati disonesti . L ‘Ordine degli Avvocati faccia il suo dovere

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Manuela Cucurnia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Alessandra Gabbani e a

Mi sono affidata a un avvocato che per molti anni dal 1998, non ha difeso i miei interessi . Ha lavorato male  e contro di me . Ha avuto lauti compensi ma, dopo aver  sempre perso in tribunale , richiede ora somme che ha già riscosso . Ho consegnato in data 01/02/2017 una denuncia protocollata all’ufficio disciplina del Consiglio  dell ‘Ordine degli Avvocati di Roma E il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma  , che fa ? Non risponde alle lettere né agli esposti , e invece di verificare le mie accuse ed eventualmente mettere in moto un procedimento disciplinare nei confronti del legale scorretto , tace e latita. Difendiamoci dagli avvocati scorretti . Esigiamo che L’ORDINE DEGLI AVVOCATI faccia il suo  lavoro e risponda alle denunce. L’Ordine degli avvocati di Roma non funziona. Non difende i cittadini , ma fa difesa corporativa . Mentre questo avvocato mi continua a rovinare la vita ,altri rischiano la stessa sorte qualora ignari si dovessero rivolgere a questo avvocato , iscritto all’ORDINE , di così misere cacacità professionali e morali

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.