25MILA VISONI SARANNO UCCISI. FERMIAMO IL MASSACRO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Ivonne Lamberti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Cingolani (Ministro per la Transizione Ecologica) e a

L' ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 novembre 2020, ha stabilito di sopprimere tutti i visoni presenti nell’allevamento di Cremona (Lombardia). Si tratta di circa 25MILA VISONI.

Ad ottobre nell’allevamento di Capralba (Cremona) Lombardia, il più grande d’Italia, erano stati riscontrati 3 casi di positività al coronavirus tra i visoni, a causa dell'interazione con gli allevatori, primi a trasmettere loro il virus.

L' abbattimento verrà effettuato da una ditta esterna che poi si occuperà di UCCIDERE e di INCENERIRE gli animali.

Oltretutto sarà un "sacrificio" eseguito per nulla poiché la chiusura degli allevamenti di visoni è prevista solo fino a Febbraio 2021. Dopodiché continueranno la loro immorale, irresponsabile e pericolosa attività che rappresenta un elevato rischio per le ZOONOSI (trasmissione diretta o indiretta di mattie infettive dall'animale all'uomo e viceversa) e per ulteriori mutamenti del Covid19.

Chiediamo quindi al Ministero della Salute, al Ministro della Salute, Roberto Speranza, al Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e al Ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, di fermare questo INUTILE MASSACRO.

VOGLIAMO I #VISONI LIBERI. FERMATE QUESTO GENOCIDIO.

#LIBERATE I VISONI ORA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.