Salviamo il tram!

stefano paolini

Jan 17, 2019 —

Ciao a tutti.

TRE MESI fa gli ultimi aggiornamenti sembravano positivi. Il bando di demolizione era stato modificato e attendevamo di conoscere le decisioni di ATM. In questi giorni invece stanno arrivando le prime lettere che ATM Relazioni Esterne ha spedito a Musei, Associazioni, Comuni che hanno chiesto ufficialmente di avere un tram assegnato per preservarlo.

ATM ribadisce che i tram di Desio sono tutti dei rottami, sono tutti gusci vuoti, non valgono nulla, altri uguali sono già preservati. MA NON E' VERO!

ATM scrive di avere a cuore la preservazione della sua storia. Allora cosa si aspetta a creare il MUSEO DEI TRASPORTI DI MILANO?

Vogliamo VEDERE questi tram!

Vogliamo che ATM conceda un sopralluogo a Desio!

Vogliamo che ATM apra un SERIO DIALOGO con noi sul futuro di questi tram!

DATECI UNA MANO!!! NON SMETTETE DI FIRMARE!!! GRAZIE!!!!!!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.