Aumento eccessivo tasse universitarie per la Federico II

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

In seguito alla nuova legge NO TAX AREA sono stati riscontrati notevoli aumenti sulle tasse annuali (in particolar modo sulla seconda rata) a carico degli studenti con reddito superiore ai 13000 euro presso la Federico II. Per quanto crediamo sia giusto offrire un servizio agevolato a queste fasce (soprattutto a chi realmente fa parte di queste e non evade il sistema fiscale),non crediamo sia corretto triplicare le tasse a chi non rientra in queste nuove norme.Chiediamo quindi un’equa distribuzione delle tasse, che non infierisca completamente solo su chi non rientra nei vari paramenti di pseudo sconto. L’istruzione è un diritto di tutti, non lasciamo che questo paese ci tolga la sete di conoscenza che ahimè diminuisce sempre più.

Oggi: Donatella conta su di te

Donatella Saraceno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ateneo Federico II: Aumento eccessivo tasse universitarie per la Federico II". Unisciti con Donatella ed 692 sostenitori più oggi.