PETIZIONE CHIUSA

Richiesta alla Assovetro di produrre bottiglie di vetro che si frantumino in pezzettini

Questa petizione aveva 7 sostenitori


Viste le drammatiche scene di panico occorse a Torino in Piazza San Carlo, e le migliaia di persone ferite a cause delle schegge di vetro delle bottiglie lasciate cadere od abbandonate sulla pavimentazione della piazza.

Adottare da chi produce ovvero Asso Vetro misure di sicurezza identiche a quelle automobiliste ovvero la frammentazione minuscola delle bottiglie di vetro, così da non causare ferite laceranti come è successo per la serata torinese.

Adottare misure di stimolo per la produzione di queste NUOVE bottiglie ed al tempo misure di contenimento alla produzione delle VECCHIE bottiglie da parte del Ministero dello Sviluppo economico.

Adottare misure di prevenzione con l'obbligo in caso di manifestazioni popolari di obbligare le organizzazioni  a porre sul luogo contenitori atti alla raccolta differenziata dei rifiuti.



Oggi: luigi conta su di te

luigi vittone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assovetro via Barberini, 67 00187 Roma: Richiesta alla Assovetro di produrre bottiglie di vetro che si frantumino in pezzettini". Unisciti con luigi ed 6 sostenitori più oggi.