Vogliamo il secondo binario!

Reasons for signing

Antonella Ferrante
4 years ago
Pendolare di Abbiategrasso, lo sarò per almeno per altri 30 anni. Satura di un servizio che sembra vada contro la salute del cittadino.

adelaide di cosmo
4 years ago
La speranza nun costa niente.......

Gennaro Pepe
4 years ago
I due Parchi del Ticino e Parco Agricolo sud Milano sono stati già fin troppo saccheggiati per fare spazio a strade. E' ora di dare una svolta alla mobilità nel sud-ovest di Milano. Bisogna fare il bene di questo territorio e non dei cementificatori.

Massimo Busconi
4 years ago
Sto firmando perché questa mattina ho portato mio figlio a Mortara, da Vigevano, dato che Mortara era elettricamente morta e lui avrebbe saltato una lezione importante. Ha preso il diesel da Vercelli a Pavia e poi linea normale da Pavia a Milano. 2 ore e 45 minuti. Per fortuna lezione al pomeriggio. Ferroviariamente parlando non penso che il raddoppio sia obbligatorio, dato che le stazioni servite da un unico binario distano al massimo 10 Km una dall'altra.

carla BONVENTO
4 years ago
è una vergogna la situazione della ferrovia Milano Mortara.

Alberto Cola
È necessaria

lorenza saita
4 years ago
Per avere servizi pubblici efficienti e con uno standard qualitativo accettabile che colleghi i pendolari nei tempi e modi più consoni alla qualità del Servizio pubblico

Rino cavolo
4 years ago
Occorre dare dignità a chi si sposta per studi o lavoro .

Reggiani Michele
4 years ago
Per una migliore qualità della vita e dell'aria che respiriamo, grazie a un servizio efficiente che attirerebbe una maggiore utenza contribuendo a diminuire le emissioni di CO2.

Davide Paone
Aggiorniamoci