0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Lanciamo questa petizione per fare sì che Mauro da Mantova, noto interventista radiotelevisivo nazionale, ritorni a chiamare regolarmente Radio24 all'interno del programma "La Zanzara" condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
Siamo stanchi di interventi di ascoltatori incapaci di ribattere alle provocazioni di Parenzo come solo Mauro da Mantova sapeva fare.
Siamo stanchi di interventi di ascoltatori incapaci di tenere la schiena dritta di fronte alle grida isteriche di Cruciani come solo Mauro da Mantova sapeva fare.
Siamo stanchi di interventi di ascoltatori incapaci di esprimere concetti chiari e messaggi illuminati come solo Mauro da Mantova sapeva fare.
Siamo stanchi di interventi di ascoltatori incapaci di portare le prove delle loro affermazioni come solo Mauro da Mantova coi suoi dossieraggi sapeva fare.
Per tutto questo rivogliamo Mauro da Mantova, uno dei pochi italiani che può ancora girare per strada a testa alta, nuovamente a Radio24.

Oggi: RETE NAZIONALE SUPPORTO INTERVENTISTI RADIOTELEVISIVI conta su di te

RETE NAZIONALE SUPPORTO INTERVENTISTI RADIOTELEVISIVI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ASSOCIAZIONE ITALIANA MENTI LIBERE: PETIZIONE PER IL RITORNO DI MAURO DA MANTOVA, INTERVENTISTA N°1, A "LA ZANZARA" SU RADIO24". Unisciti con RETE NAZIONALE SUPPORTO INTERVENTISTI RADIOTELEVISIVI ed 5 sostenitori più oggi.