Via libera in Europa per la guida di livello 3 di Audi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
vittorio filieri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (AIFVS onlus) e a

Non mi sembra questo il posto più adatto per elencare le persone care che ho perso sulla strada che rientrano nel novero delle persone purtroppo decedute per errore umano a causa dei più svariati motivi da specchietti retrovisori non guardati a indicatori di direzione non accesi, uso improprio del telefonino o altre distrazioni sempre a carico del conducente.Detto questo visto che una casa automobilistica come :"-Audi-" sinonimo di affidabilità da quando è nata grazie alla fusione di ditte altrettanto importanti quali Audi, DKW, Wanderer, Horch in Germania sta già usando la guida autonoma di livello 3 non vedo perché in Italia e nel resto d'Europa non debba essere autorizzata.Dai dati si evince che i decessi ogni anno nel Mondo sono 1.000.000(UN MILIONE AVETE LETTO BENE), in Europa 120.000(CENTOVENTIMILA) e 4.000(quattromila) solo in Italia, senza contare i 300.000 feriti, e gli oltre 20.000 disabili gravi con tutto ciò che ne consegue come il dolore dei familiari di entrambi le parti coinvolte e le spese per il sistema sanitario nazionale . Aspettando inezie burocratiche ogni paese che ritarda di un singolo giorno lo sblocco di tale sistema di assistenza alla guida ha persone sulla coscienza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.