SANNIO IN AGONIA: INSIEME PER UNA SANITA' CHE FUNZIONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

PETIZIONE POPOLARE PROMOSSA AL DIRIGENTE DELLA GIUNTA REGIONALE  DELLA CAMPANIA E, P.C,. AL SINDACO DEL COMUNE DI BENEVENTO E AL MINISTRO DELLA SANITA' PER LA RICHIESTA DI RIMOZIONE DALL’INCARICO DEL DIRETTORE GENERALE DOTT. RENATO PIZZUTI E DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DOTT. ALBERTO PAGLIAFORA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.PIO” DI BENEVENTO E PER L'ISTITUZIONE DI UN OSSERVATORIO TECNICO-SCIENTIFICO SULLA SANITA' PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 40 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E DELL'ART. 8 COMMA 3 DELLA L. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.

E' PROMOSSA UNA PETIZIONE POPOLARE PER:

- RICHIESTA DI RIMOZIONE DALL’INCARICO DEL DIRETTORE GENERALE DOTT. RENATO PIZZUTI E DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DOTT. ALBERTO PAGLIAFORA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.PIO” DI BENEVENTO PER UNA PIU' ADEGUATA TUTELA DEGLI INTERESSI DELLA COMUNITA' SANNITA A FRONTE DI “PARALISI DELLA GESTIONE SANITARIA E AMMINISTRATIVA CHE HA PROVOCATO UN EVIDENTE E SIGNIFICATIVO DECLINO DELLE ATTIVITÀ SANITARIE CON INSUFFICIENTI RISPOSTE ALLA DOMANDA DI SALUTE, SOSPENSIONE E RIDUZIONE DELLE PRESTAZIONI SANITARIE, CRITICITÀ CHE INFICIANO DA TEMPO I SERVIZI EROGATI ALL’UTENZA, CARENZA DI PERSONALE ED ATTREZZATURE”;

- L’EROGAZIONE DI UN FONDO DI RICERCA PER L’ISTITUZIONE, PRESSO L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL SANNIO, DI UN OSSERVATORIO SCIENTIFICO SULLA SANITÀ PUBBLICA CHE POSSA OPERARE UN’ANALISI DEL FENOMENO E DEI BISOGNI DI SALUTE EMERGENTI SUL TERRITORIO NELL’OTTICA DELLA PREVENZIONE, DEL MANAGEMENT E DEI SERVIZI SANITARI.

Oggi: Associazione IO X BENEVENTO conta su di te

Associazione IO X BENEVENTO CITTA' DI BENEVENTO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ASSOCIAZIONE IO X BENEVENTO: SANNIO IN AGONIA: INSIEME PER UNA SANITA' CHE FUNZIONI". Unisciti con Associazione IO X BENEVENTO ed 159 sostenitori più oggi.