PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 76 sostenitori

Chiediamo il trattamento di equità per Educatori e Pedagogisti nel rispetto delle regole contrattuali vigenti, dichiarando inammissibili i ritardi di pagamento nelle cooperative che rendono il lavoro di tanti professionisti uno sfruttamento non regolamentato.
Chiediamo il commissariamento ai sensi di Legge, delle cooperative private, morose di stipendi per un tempo superiore alle tre mensilità, e chiediamo allo Stato l'erogazione dei pagamenti ai lavoratori, impedendo la chiusura della struttura. Il titolare moroso dovrà essere rimosso dall'incarico e successivamente processato nel rispetto delle leggi vigenti.
Chiediamo inoltre un'indagine sul fenomeno delle invasioni di campo da parte di psicologi ed assistenti sociali "facenti" educatori senza averne i titoli.
Iscrivetevi ad AINSPED e lottate con noi: http://www.ainsped.it/tesseramento/

Oggi: Associazione Internazionale AINSPED conta su di te

Associazione Internazionale AINSPED ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Associazione Internazionale AINSPED: Subito Legge Nazionale contro lo sfruttamento di Educatori e Pedagogisti nelle cooperative". Unisciti con Associazione Internazionale AINSPED ed 75 sostenitori più oggi.