PETIZIONE CHIUSA

Riapertura centro antiviolenza sulle donne (Rovigo)

Questa petizione aveva 3.433 sostenitori

A Rovigo è stato chiuso il centro Antiviolenza sulle donne, questa decisione va contro i diritti umani. Viene spezzata un'importante rete di sostegno che permette di dare una seconda possibilità a molte donne. Se rimane chiuso il centro antiviolenza di Rovigo le donne di questa zona non avranno una rete di appoggio a cui fare riferimento e le conseguenze potrebbero essere disastrose. L'art 32 della Costituzione cita: " La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana." La chiusura del centro va contro questo stesso articolo. Firmate la petizione per permettere la riapertura del centro antiviolenza sulle donne. SIATE IL CAMBIAMENTO CHE VOLETE VEDERE NEL MONDO

Oggi: Alessia conta su di te

Alessia chiarion ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Associazione di Promozione Sociale Ametiste: Riapertura centro antiviolenza sulle donne (Rovigo)". Unisciti con Alessia ed 3.432 sostenitori più oggi.