Telecamere negli spogliatoi dei tornei Grand Slam Tennis e esami Antidoping per chi le usa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Salvatore Lo Porto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Association of Tennis Professionals

Il tennista nr. 1 al mondo oltre ad usufruire sempre di favoritismi dall' Atp nei sorteggi dei tabelloni del Grand Slam e dei Master 1000, giocando dai primi turni fino almeno ai quarti di finale con giocatori nr 250 115 100 etc in classifica  mentre i suoi avversari di pari livello sono sorteggiati regolarmente  nei primi turni con  i nr. 80 45, 30 etc, quindi molto più stanchi prima di incontrarlo nella fase finale del torneo , ogni volta che sta perdendo un set ricorre alla strategia  di andare in bagno per poi rientrare e stravincere la partita. Chiedo l' introduzione nel regolamento di questo sport, delle telecamere in bagno e comunque a chi ne usufruisce il controllo Antidoping a fine della stessa partita che ne testimonia l' integrità. A tutti gli appassionati  che la pensano come me chiedo, di portare all' Atp questa  Petizione per far cambiare le regole. A mio modo, esiste una Cupola che favorisce questo Atleta. È l' ora di finirla con i truffatori. Bisogna eliminare con squalifiche questi tipi di atteggiamenti come negli altri sport. ( vedi ciclismo). Lo Sport è bello per chi lo fa e per chi lo segue affinché sia pulito e sano. Per me questo atleta con questi comportamenti e non controllato non dimostra di essere pulito. Verifichiamo la sua integrità per favore. Grazie. Salvatore Lo Porto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.