Assistenza sanitaria per gli animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chi é che non ha o ha avuto un animale, un amico a quattro, due o anche senza zampe o addirittura otto! E chi non si é trovato a doverlo curare. Ma la mia petizione si rivolge soprattutto a coloro che difronte a questa necessità ha dovuto rinunciare perché le cure mediche, le eventuali degenze o le visite hanno costi esorbitanti!!!!!!! Io personalmente per salvare la vita al mio gattino ho dovuto spendere 700€ solo per due notti e altrettanti per proseguire le cure a casa! Ho dovuto personalmente assistere al rifiuto di due ragazzi che non avevano soldi, a curare il proprio cane intossicato! E chissà quanti altri hanno avuto o avranno lo stesso destino! Adesso é arrivato il momento di fornire un servizio sanitario nazionale anche per loro, un'assistenza che preveda il pagamento di un ticket, che preveda la cura anche a coloro che hanno un padrone che non possono permettersi cure private. Assisteremmo ad una esponenziale diminuzione degli abbandoni ma soprattutto delle morti di questi piccoli o grandi amici. Dovremmo sicuramente pagare una tassa, ma sarà sicuramente ricompensata dal successo delle cure che saranno offerte ai nostri animali. Non precludiamo la possibilità di dargli amore a chi non ha soldi! Ci sono molti animali che hanno bisogno di una casa e di affetto e il servizio sanitario, quello che sto proponendo, aiuterebbe anche chi non lo fa per paura di non poter far fronte ad eventuali spese mediche, a prendersi cura di uno di loro! Diamo il diritto alla vita anche a loro!

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Tintori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assistenza sanitaria per gli animali". Unisciti con Giulia ed 183 sostenitori più oggi.