Aiutiamo un padre solo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Tracy è stata sottratta a suo padre, unico suo punto di riferimento e fonte di amore.

Salvatore è stato ingannato, tradito, infangato e calunniato dalla donna che ha spostato e tolto dalla strada! Quella che avrebbe dovuto ringraziarlo, l'ha usato, sfruttato e messo nei guai!

Quella donna ha raccontanto un sacco di menzogne e passando da vittima è riuscita ad allontanare il padre da sua figlia!

Ora Salvatore è indagato per stalking, violenza e minacce. Tutto rigorosamente falso!

Salvatore passato per carnefice, è invece la vittima di un sistema che vuole le donne deboli e indifese e SUPER PROTETTE anche quando il carnefice sono proprio loro!

Salvatore non vede la sua piccola da 2 mesi! E sta male! Fisicamente e psicologicamente. Non riesce a trovare l'aituo che gli servirebbe di un valido avvocato e soprattutto non viene creduto nè ascoltato.

La burocrazia è lunga, richiede tempo e.. denaro! Già, perchè se sei povero, gli avvocati ti voltano le spalle!

Così questo povero padre si trova completamente SOLO a dover smentire le false accuse e mostrare la sua VERITA'!

Ancor prima di iniziare il processo è stato stabilito che deve dare all'ormai ex moglie un mantenimento di 500€ mensili. Nullatente e disoccupato, ci chiediamo come questo sia possibile, quando da oltre 2 anni, la madre incassa la pensione della figlia (che purtroppo ha anche problemi di salute) e magicamente... la fa sparire!

Aiutiamo questo padre a sostenere le spese legali per tornare a vivere serenamente con sua figlia.

Oggi: eleonora conta su di te

eleonora schillaci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assistenti sociali : Aiutiamo un padre solo!". Unisciti con eleonora ed 60 sostenitori più oggi.