Strisce blu Varese

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Troppe strisce blu! Strisce blu ovunque, dove prima erano bianche e dove prima non erano neanche immaginabili.
Esempio: via Como, davanti all'asilo Veratti. È una strada a senso unico dove prima le auto parcheggiavano solo a destra, neanche a dirlo, su strisce blu. I poveri genitori (TRASGRESSORI) spesso lasciavano le proprie auto per pochi minuti sul lato sinistro della carreggiata, dove non vi erano strisce, per poter lasciare o prelevare GRATUITAMENTE i bambini. Ebbene, sono state create strisce blu anche a sinistra. Addirittura senza pensare a togliere le ringhiere di protezione fuori all'ingresso dell'asilo facendo sì che chi parcheggia sulla striscia BLU fuori all'ingresso della scuola non possa scendere dall'auto perché la porta non si apre. In poche parole tutto mirato al solo guadagno!
Rendendo poi la carreggiata strettissima con strisce blu a dx e a sx e rendendo insostenibile l'economia delle famiglie di quell'asilo che già hanno subìto degli aumenti esagerati arrivando a pagare anche 200/300€ al mese per un figlio nonostante si tratti di una scuola convenzionata comunale (con la presentazione dell'ISE manco fosse un'università).

Oggi: Guido conta su di te

Guido Geo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore : Strisce blu Varese". Unisciti con Guido ed 709 sostenitori più oggi.