See why other supporters are signing, why this petition is important to them, and share your reason for signing (this will mean a lot to the starter of the petition).
Sono Veneto da Generazioni e chi dice che dopo 1 o 20 anni diventa Veneto, OFFENDE TUTE LE GENERAZIONI DEI CADUTI! e dovrebbero incriminare per VILIPENDIO, anche ALL'ONORE DEL MILITE IGNOTO, che rappresenta tutti i MORTI, per quale Motivo a questo punto, se la Magistratura Funzionasse!!!
Sto con Assessore Silvia Nizzetto: se le opposizioni in Consiglio Comunale a Treviso dedicano tanto tempo a creare un caso così "pompato", significa che la Amministrazione Conte sta governando benissimo e che sono alquanto poveri di argomenti per far parlare di loro. La mia posizione, come della stragrande maggioranza dei cittadini di Treviso, Guardo con stupore e disagio alla querelle messa in atto su un fatto personale dello Assessore Silvia Nizzetto, avvenuto a margine al termine di una manifestazione folkloristica. Si può rilevare che la polemica scatenata è di un folkloristico di infimo livello. Alcuni esempi esaurienti e non esaustivi li posso fare: Leone di San Marco simbolo della nascita degli USA, Leone di San Marco vessillo della Squadriglia Serenissima del Volo su Vienna, sulle fiancate della FIAT TIPO 4 con cui Gabriele d'Annunzio e Riccardo Frassetto partirono da San Giulian per Ronchi e Fiume, Leone di San Marco sulla manica della giubba del 332 Infantry Regiment Ohio da Chicago, aqquartierati nella Caserma Salsa nel 1918. Leone di San Marco a Ceneda sulla Roggia della Cartiera Salsa, Leone di San Marco a Ragusa città di Giuseppe Gelcich suocero di Gino Bignami nonno di mia cugina Adriana Tibaldi Petracco. E posso continuare allo infinito. Poi non ho capito perché a Milano il Biscione, a Roma SPQR ovunque da sempre e non accetto invece per noi problemi per il Leone di San Marco WSM
Siamo con te Silvia Nizzetto!
La mia posizione, come della stragrande maggioranza dei cittadini di Treviso, Guardo con stupore e disagio alla querelle messa in atto su un fatto personale dello Assessore Silvia Nizzetto, avvenuto a margine al termine di una manifestazione folkloristica.
Si può rilevare che la polemica scatenata è di un folkloristico di infimo livello.
Alcuni esempi esaurienti e non esaustivi li posso fare:
Leone di San Marco simbolo della nascita degli USA, Leone di San Marco vessillo della Squadriglia Serenissima del Volo su Vienna, sulle fiancate della FIAT TIPO 4 con cui Gabriele d'Annunzio e Riccardo Frassetto partirono da San Giulian per Ronchi e Fiume,
Leone di San Marco sulla manica della giubba del 332 Infantry Regiment Ohio da Chicago, aqquartierati nella Caserma Salsa nel 1918.
Leone di San Marco a Ceneda sulla Roggia della Cartiera Salsa,
Leone di San Marco a Ragusa città di Giuseppe Gelcich suocero di Gino Bignami nonno di mia cugina Adriana Tibaldi Petracco.
E posso continuare allo infinito.
Poi non ho capito perché a Milano il Biscione, a Roma SPQR ovunque da sempre e non accetto invece per noi problemi per il Leone di San Marco
WSM