Riportiamo il nostro "Gigi" a Nardò

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da anni oramai abbiamo perso un "pezzo" della storia della nostra città. Si, tale lo definirei in quanto è sempre stata una persona amorevole e che quindi è stato amato da tutti noi. Stiamo parlando del nostro "Gigi" che da quando è stato chiusa "casa famiglia" a Nardò, è poi stato trasferito a Soleto, contro la sua volontà ovviamente. Circolano tanti video dove lui chiede, sempre con tanta cortesia, che gli si dia la possibilità di tornare a Nardò, tra la sua gente che tanto ama e che tanto lo ama. Vogliamo rivolgere questo appello al sindaco Pippi Mellone e a tutta la giunta chiedendogli di trovare un modo per far si che questo uomo torni ad essere felice, se lo merita. Si tratta di un solo uomo, del nostro Gigi, non credo questo possa essere un grande problema per una città di accoglienza come lo è sempre stata la nostra.

Oggi: gaballo conta su di te

gaballo mario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore Maria Grazia Sodero: Riportiamo il nostro "Gigi" a Nardò". Unisciti con gaballo ed 345 sostenitori più oggi.