Area Giochi Bimbi in Largo Murani

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Largo Murani è in pessime condizioni. La percezione della sicurezza degli abitanti del quartiere Città Studi si sta riducendo, complice il Wi-fi cittadino che offre servizi web ai nostri ospiti dei centri di permanenza di via Corelli. Il glicine installato offre riparo ai molti che hanno deciso di pernottare in piazza ed angoli bui che coprono la visuale. È necessario un intervento sull'arredo urbano che ispiri i cittadini nuovamente ad attraversare in tranquillità quella piazza. Per questo motivo si propone la rimozione del pergolato e l'installazione di area giochi per bambini che possa riqualificare l'utenza della piazza. Anche l'incrocio Golgi -Strambio risulta poco illuminato e pericoloso per l'attraversamento dei pedoni. Almeno 3 incidenti nell'ultimo anno,  causate da invasioni di corsia da parte di automobili che provenendo a folle velocità dal lungo rettilineo di 3 km di via Golgi, hanno perso il controllo. Chiediamo maggiore illuminazione e senso obbligato di svolta a destra provenendo da via Strambio.

Oggi: Adolfo conta su di te

Adolfo Sanfilippo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore.Granelli@comune.milano.it; Assessore.Rabaiotti@comune.milano.it;sindaco: Area Giochi Bimbi in Largo Murani". Unisciti con Adolfo ed 287 sostenitori più oggi.