Diretta a Assessore all'Urbanistica di Milano ed a(d) 2 altri

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Sono iniziati dei lavori riferiti alla costruzione del deposito, al confine tra Buccinasco e Milano, della futura linea 4 della Metropolitana. Secondo il progetto attualmente disponibile è previsto solo il deposito. In aggiunta si chiede la realizzazione di una stazione. Questo permetterebbe di sfruttare la metropolitana anche ai cittadini della zona 6 di Milano, ai cittadini di Buccinasco, di Corsico e degli altri comuni senza dover attraversare il Naviglio garantendo il netto miglioramento dei collegamenti in questo settore dell’hinterland ed evitando i problemi di traffico sulla via Ludovico il Moro.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Assessore all'Urbanistica di Milano
  • ATM
  • Sindaco di Milano

andrea spadotto ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 2.657 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: andrea conta su di te

andrea spadotto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore all'Urbanistica di Milano: Vogliamo la fermata della M4 in corrispondenza del deposito di via Buccinasco (Milano)". Unisciti con andrea ed 2.656 sostenitori più oggi.