Diretta a Sindaco Milano Giuseppe "Beppe" Sala ed a(d) 4 altri

Sì al collegamento metro4-metro3!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Eccoci, dopo tante richieste di modifiche, miglioramenti e mitigazioni è tempo di risolvere quella che è la gravissima pecca del progetto Metro4: il mancato collegamento pedonale diretto tra la stazione Sforza Policlino della nuova linea blu e la stazione Crocetta della Linea 3 gialla.

L'idea che l'intero problema possa risolversi con un passaggio pedonale in superficie, con due attraversamenti pedonali in un incrocio molto trafficato (via Santa Sofia-Francesco Sforza e Corso di Porta Romana) usando stretti marciapiedi per congiunere due linee metropolitane, non è degno di Milano! Neanche può esserlo la pretesa di lunghi percorsi in metropolitana per evitare di uscire dai tornelli. E, infine, non si può neanche credere che basti autorizzare all'uso del medesimo biglietto, ci mancherebbe pure che si debba pagare due volte!

No, noi chiediamo che il collegamento venga fatto, riteniamo che sia tecnicamente fattibile e che resti solo una questione di volontà politica che faremo di tutto per spingere verso la soluzione migliore e chiediamo a tutti i cittadini di Milano, e non solo, di aiutarci per arrivare a questo risultato.

Per altre informazioni e aggiornamenti visitate il nostro sito www.metroxmilano.com e la nostra pagina FB MetroxMilano: https://www.facebook.com/MetroxMilano/

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Sindaco Milano
    Giuseppe "Beppe" Sala
  • Sindaco di Milano
    Giuseppe Sala
  • Assessore alla Mobilità di Milano
    Marco Granelli
  • Sindaco di Milano
    Beppe Sala
  • Metro 4
    Fabrizio Terragni

Associazione MetroxMilano ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.020 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Associazione conta su di te

Associazione MetroxMilano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore ai Trasporti del Comune di Milano: Sì al collegamento metro4-metro3!". Unisciti con Associazione ed 1.019 sostenitori più oggi.