L'Oasi di Vendicari deve essere fruibile gratuitamente

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Maria Beatrice Biressi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Assessorato territorio ed ambiente regione Sicilia

Chiediamo che venga revocata la decisione di far pagare dal primo agosto ben €3,50 a persona per accedere alle spiagge dell'Oasi e alla riserva Dove si trovano anche capanni di osservazione. E' stato potenziato il personale all'ingresso per riscuotere togliendo il servizio di sorveglianza alle zone vietate  per proteggere speci protette,siti di nidificazione e deposizione  delle tartarughe. Trascurando anche la manutenzione e la pulizia dei sentieri. All'interno della riserva hanno chiuso il percorso che permetteva  di visitare tutta L'Oasi Vediamo percorso che pur risulta accessibile e fruibile dalle mappe. Riteniamo che questa scelta non tuteli il diritto di fruizione dell'ambiente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.