Miglioramento dei servizi all'INAM di Marsala - ASP 9 Distretto 52

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa raccolta firme è rivolta a tutti i cittadini di Marsala, ognuno di noi si è trovato almeno una volta in difficoltà con i servizi dell'INAM, lunghe file e carenza di personale!!!

Adesso basta! Questo servizio deve essere migliorato perchè si tratta della cosa più importante che abbiamo, la nostra salute e quella dei nostri cari!

Vogliamo che questo distretto si adegui anche tecnologicamente, serve più personale (quindi si da lavoro anche a chi ne ha bisogno), serve più formazione per i funzionari e soprattutto deve essere possibile sbrigare anche le pratiche più banali online o nei patronati come si può fare in tutta Italia- per esempio il Cambio del medico curante e del pediatra online! - perchè svegliarsi alle 6 per fare tanta fila quando possono bastare solo 5 minuti?

Sì al progresso, diffusione massima!

Oggi: Laura conta su di te

Laura Palmer ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessorato della salute - Regione Siciliana: Miglioramento dei servizi all'INAM di Marsala - ASP 9 Distretto 52". Unisciti con Laura ed 95 sostenitori più oggi.