Help !!! Servono Pediatri e Medici di ruolo a Macomer (Nu)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Semplice Cittadino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Assessorato dell'igiene e sanità e a

Non abbiamo medici di Base sufficienti. I bambini sono di nuovo senza Pediatra, completamente scoperti di assistenza. Tutti andati in Pensione e non rimpiazzati o solo provvisoriamente. Non si può nemmeno effettuare la scelta del Medico di Base per i Bambini sopra i 6 anni perché non c'è posto. Tra poco inizierà la Scuola e l'inverno le Mamme sono molto preoccupate, disorientate, senza un punto di riferimento a cui rivolgersi è veramente drammatico. Abbiamo bisogno di far luce sull'emergenza che si protrae ormai da prima del Covid. NESSUNO si è mai pronunciato sull'argomento. E la città di Macomer (NU) non può più aspettare in silenzio. AIUTATECI A CHIEDERE CHE VENGANO IMMEDIATAMENTE ASSEGNATI MEDICI DI BASE, PEDIATRI DI RUOLO E NON PROVVISORI IN VISTA DELL'INVERNO. GRAZIE a tutti coloro che mossi dall'empatia ci sosterranno nel nostro appello disperato! Abbiamo veramente bisogno di tutto il sostegno possibile per avere le risposte seguite dai fatti...firmare e condividere questa petizione non costa nulla ed è un bel gesto di solidarietà degno del Popolo Sardo. L'Unione fa la forza!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.