Basta con il furto continuato ai danni degli automobilisti in Milano !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Basta con le continue vessazioni cui gli automobilisti di Milano sono sottoposti: parcheggi liberi inesistenti a fronte di quelli a pagamento (strisce blu) ormai su tutto il territorio comunale, autovelox dappertutto (ora anche in piena città), importi delle multe che ormai hanno raggiunto livelli insopportabili. E' lampante che il Comune di Milano fa di conto su tali entrate per ottenere una consistente fetta di attivo del bilancio, e non ci si prenda in giro dicendo che le misure prese vanno nella direzione della maggiore sicurezza stradale. All'opposto nessuna decisione seria per quanto riguarda l'inquinamento da traffico, se non le solite domeniche "ecologiche" quando si è arrivati alla canna del gas. Chiedo quindi risolutamente la revisione delle logiche che hanno determinato la creazione di tutte queste zone di parcheggio a pagamento, il ripristino delle zone di parcheggio libero come prescritto da normativa già esistente ma del tutto ignorata per fare cassa. Chiedo che gli importi delle multe a seguito di eccesso di velocità sotto autovelox siano rimodulati, non è possibile pagare centinaia di euro per pochi km/ora eccedenti il limite fissato. Infine chiedo che vengano messe in pratica misure serie riguardo l'inquinamento da traffico, è evidente che questo è il punto nodale, ma proprio per questo deve essere trovata una risposta seria, concreta e duratura al problema.

Oggi: enzo conta su di te

enzo colombo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessorato alla mobilità Comune di Milano: Basta con il furto continuato ai danni degli automobilisti in Milano !!!". Unisciti con enzo ed 33 sostenitori più oggi.