Miglioriamo la vita dei cani e dei frequentatori della villa comun Ciro Esposito Scampia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La villa comunale di Scampia, ovvero parco Ciro Esposito è molto grande, ultimamente molto curato ( il verde),  ha un regolamento del 1994 dove è vietato l'ingresso agli animali. Dato che il parco è grande permette di dedicare un'ampia area per i cani. In realta attualmente molti cani frequentano il parco accompagnati dai proprietari, però devono sempre fare molta attenzione per la presenza di altri frequentatori adulti e bambini. Realizzando un'area dedicata agli amici cani loro possono giocare, correre con i loro padroni come dovrebbero fare normalmente, invece stando in un'area "vietata" e frequentata da persone che possono aver paura dei cani e da bambini imprevedibili per loro natura, devono fare molta attenzione e spesso portarli col guinzaglio.

Miglioriamo il parco per gli amici cani e per i frequentatori adulti e bambini.

Quindi si può chiedere di realizzare l'area all'assessora Maria D'Ambrosio che è Assessore al verde e alla qualità della vita con delega al verde della città; parchi e giardini; qualità della vita; decoro e arredo urbano; politiche di contrasto al degrado; terra e agricoltura; smart city; politiche energetiche. L'area viene gestita dal comune di Napoli.

Contatti:

Tel. 0817954264 / 52527- fax 0817956418
e-mail: assessorato.qualitavita@comune.napoli.it
assessorato-qualitavita@pec.comune.napoli.it

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Asprinio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessora Maria D'Ambrosio : Area cani nella villa comunale Ciro Esposito Scampia". Unisciti con Francesco ed 26 sostenitori più oggi.